naturalmente escursionisti

LA TUA AVVENTURA CON GLI

AVM SELF GUIDED TREKKING/TOUR


Ora che hai deciso quale trekking o trekking/tour sarà la tua prossima avventura, tutto ciò che devi fare è compilare il modulo di prenotazione, effettuare il pagamento e prepararti per un'esperienza di vita. È essenziale compilare con precisione ogni voce, così da fornirci tutte le informazioni necessarie per poter organizzare la tua esperienza. Una volta ricevuto il modulo di prenotazione e dopo aver pagato la caparra o la quota, confermeremo la prenotazione e ti invieremo informazioni e documentazione sul trekking/tour da te prescelto. Se hai qualche dubbio mentre prenoti il ​​tuo trekking, non esitare a contattarci.


ATTENZIONE

Se è la prima volta che intendi partecipare alle nostre attività o lo hai già fatto ma in un passato non recente e una sola volta, ti invitiamo a compilare on line il nostro Questionario Escursionistico. Con questo strumento avremo la possibilità di definire il tuo livello escursionistico e la tua forma fisica, così potremo dirti se il trekking/tour da te prescelto è adatto a te o, eventualmente, no (la compilazione del Questionario è obbligatoria).


PRENOTA IL TUO TREKKING/TOUR


PAGAMENTI

È richiesto il pagamento di una caparra (di entità variabile a seconda del trekking/tour), oppure dell’intera quota (nel caso tale quota sia relativamente bassa) a persona al momento della prenotazione. I nostri trekking/tour sono offerti esclusivamente ai Soci AVM Trekking, pertanto, se non sei ancora socio, ti invieremo il modulo di iscrizione (la quota di iscrizione è sempre compresa nella quota del trekking/tour prescelto).

I dettagli sulle modalità di pagamento sono indicate di seguito. Una volta ricevuta la caparra, confermeremo il tuo posto e ti invieremo una conferma con tutte le informazioni e la documentazione sul trekking/tour da te prescelto. Il saldo del pagamento (qualora sia previsto il preventivo pagamento di una caparra) è dovuto entro la data indicata nel programma del trekking/tour prescelto, prima della data di inizio del trekking e ci riserviamo il diritto di cancellare la tua prenotazione, trattenendo la caparra, se non riceveremo il saldo prima della scadenza indicata.


Per le operazioni di caparra e saldo accettiamo le seguenti forme di pagamento, seleziona quella che preferisci (si tenga presente che ora non si paga nulla):


PayPal

Questo è il sistema internazionale di pagamento più sicuro e con garanzie di recupero delle spese in caso di problemi di varia natura, che esista attualmente. Se scegli questa modalità, ti invieremo una email tramite il sistema PayPal attraverso la quale potrai pagare in maniera semplice e veloce, anche con smartphone, senza bisogno di possedere un conto PayPal. Questo sistema ha un costo pari al 3,4% dell’importo che si sta pagando.


Bonifico bancario

Se si desidera pagare con bonifico bancario è necessario pagare le commissioni associate alla transazione oltre all'importo dovuto in €. A seguito dell’invio del presente modulo con selezionata questa modalità di pagamento, invieremo al nostro socio gli estremi bancari per effettuare il bonifico.

PRENOTAZIONE SELF GUIDED TREK/TOUR